E’ disponibile per la lettura e la diffusione il nuovo numero del Notiziario Trimestrale

Agorà
Luoghi di incontro tra le Opere Educative Canossiane

Con l’invio del 28° numero vogliamo salutare otto anni di pubblicazioni legate al vecchio ENAC. L’ENAC del logo arancione con il doppio arco che sovrasta il nome della nostra associazione. L’ENAC del sito color carota su uno sfondo grigio pallido tendente al bianco. L’ENAC della rivista Agorà nata con un’impostazione progettata per la stampa e che, oramai, poco si addice alle nuove forme comunicative digitali. 

Se gli addii sono sempre difficili da accettare, i benvenuti diventano, invece, sinonimi di speranza e rinascita. E un nuovo inizio è quello che tutta la famiglia di ENAC attende per affrontare con una maggiore forza e consapevolezza le sfide del presente. Una partenza verso obiettivi antropologici orientati alla creazione di una comunità digitale e non che sappia accogliere e far tesoro dei principi di cui Santa Maddalena si è fatta portavoce.

Un sito che verrà rinnovato e una rivista che sarà presto trasformata per rimanere al passo con i tempi sono quindi due occasioni per continuare e sostenere l’opera caritatevole di Santa Maddalena, promuovendo l’incontro con l’Altro e affermando la nostra umanità.

L’ultimo numero di AGORÀ strutturato secondo il formato classico è diffuso a scuole/enti tramite email ed il sito web di ENAC, ma confidiamo sulla vostra collaborazione per segnalarlo anche a tutti i vostri collaboratori.

Vai alla sezione di Agorà